NORME CHE REGOLANO L'UTILIZZO DEL SITO

I contenuti e tutto il materiale reperibile nel sito, ovvero le pubblicazioni, gli articoli, i commenti, il materiale iconografico e qualsiasi altro testo scritto o in altro modo elaborato, sia dal Consorzio Glossa che da collaboratori esterni saltuari o fissi sono di esclusiva proprietà del Consorzio Glossa, e non possono essere riprodotte senza il nostro preventivo beneplacito e sono ovviamente protette in tutti i paesi dalle leggi internazionali sul copyright (C), trademark (TM) e marchio registrato (R).

Le informazioni contenute nel sito sono fruibili soltanto dai singoli utenti a fini esclusivamente personali.
In nessun caso è consentito all'utente di pubblicare, ritrasmettere (via etere, cavo, onde radio, link satellitari ed Internet), vendere, ridistribuire o riprodurre nella sua totalità o in parte il materiale pubblicato sul sito. L'unica eccezione è la previa autorizzazione del Consorzio Glossa che, in alcuni specifici casi, potrà decidere di consentire tali attività esclusivamente citando la fonte, sempre che i dati in oggetto siano di sua proprietà.
E' inoltre proibito l'utilizzo di qualsiasi dato o informazione reperibile nel sito nel quadro di un'attività economica e commerciale.

Riguardo all'uso personale delle informazioni, di qualsiasi tipo esse siano, il Consorzio Glossa non deve essere ritenuta responsabile nè perseguibile per danni diretti, indiretti o accidentali che possano derivare dall'utilizzo del sito stesso o delle informazioni in esso contenute.
Per segnalare l'eventuale intenzione per utilizzare il materiale presente sul sito contattare il webmaster di Consorzio Glossa dal link CONTATTI.

Copyright
Tutto il materiale testuale, fotografico ed iconografico che non sia considerabile di pubblico dominio, disponibile a tutt'oggi sul sito www.consorzioglossa.it è stato pubblicato con l'esplicita autorizzazione di coloro che si sono qualificati come legittimi detentori dei diritti su detti contenuti e nella più rigorosa osservanza delle vigenti norme sulla proprietà intellettuale ed il diritto d'autore.
Chiunque ritenga di essere in condizione di poter vantare dei diritti sul materiale qui pubblicato, sia che questo sia considerabile come di pubblico dominio che no, e desideri che questo venga rimosso dal sito, è pregato di contattare dal link CONTATTI il webmaster di www.consorzioglossa.it che provvederà con la massima sollecitudine alla temporanea rimozione di detto materiale.
In caso i diritti accampati non dovessero essere effettivamente tali e venisse dimostrato che il materiale ricade fra quello considerabile di pubblico dominio o che i legittimi proprietari dei diritti fossero quelli che effettivamente li avevano ceduti inizialmente per la pubblicazione sul sito, detti contenuti potranno essere nuovamente pubblicati altrimenti predetta rimozione diventerà definitiva.
Per maggiori informazioni sulla normativa vigente sia in termini di dritto d'autore e proprietà intellettuale si rimanda al sito ufficiale della SIAE, all'indirizzo www.siae.it.
I contenuti del sito non possono essere riprodotti ad alcun titolo, in parte o in toto, senza previa autorizzazione scritta del webmaster e/o dei legittimi titolari dei contenuti pubblicati. Per segnalare l'eventuale presenza sul sito di materiale su cui si vantino diritti e per il quale si vuole sospendere la pubblicazione contattare il webmaster di Consorzio Glossa dal link CONTATTI.

Privacy
Tutto il materiale testuale, fotografico ed iconografico che non sia considerabile di pubblico dominio, disponibile a tutt'oggi sul sito www.consorzioglossa.it è stato pubblicato con l'esplicita autorizzazione di coloro che si sono qualificati come legittimi detentori dei diritti su detti contenuti. La pubblicazione dei contenuti avviene nella e nella più rigorosa osservanza delle vigenti norme sulla tutela della privacy così come sancito dalla legge 675/1996 sulla privacy. Il sito non mette a disposizione dati sensibili quali nomi, cognomi ed indirizzi di alcun tipo a corredo di alcun tipo di contenuto, a meno del nome e del cognome del contributore e/o dell'autore del contenuto là dove questo sia stato espressamente autorizzato dal contributore e/o dall'autore. Qualora qualcuno ritenga che i contenuti pubblicati abbiano causato un'intrusione nella propria privacy, e desideri che i detti contenuti vengano rimossi dal sito, è pregato di contattare il webmaster di www.consorzioglossa.it che provvederà con la massima sollecitudine alla temporanea rimozione di detto materiale. In caso detti contenuti costituiscano effettivamente una violazione della vigente normativa sulla privacy la predetta rimozione diventerà definitiva, altrimenti questi potranno essere nuovamente pubblicati. Per segnalare l'eventuale presenza sul sito di materiale lesivo della privacy e per il quale si vuole sospendere la pubblicazione contattare il webmaster dal link CONTATTI.